giovedì 7 ottobre 2010

Analisi dopo 78 giorni

La trasparenza è sempre stata il punto fondamentale dalla nascita del blog, dopo 78 giorni e un bilancio in positivo con tutte le progressioni utilizzate, sia con i dati nati dalla sperimentazione sul forum, che in seguito sul blog.
Ci sono pero' cose che non mi sono piaciute:
-la prima è l'alta esposizione del capitale in caso di ritardo di piu' numeri in contemporanea
-la seconda sono i dati a partire dal 1/1/10
soprattutto questi ultimi hanno raffreddato la mia convinzione rispetto al buon andamento del blog, cosa che mi sorprende molto e che mi fa bloccare il proseguimento de metodo

vediamo di analizzare i 2 punti
l'alta esposizione è dovuta ai tanti numeri in gioco e al ritardo, cosa che non puo' essere ridotta
in quanto con meno numeri o aumentiamo la posta o il guadagno scende,
un punto fermo è sempre stata la media di 1.5 numeri per estrazione che ci dava la possibilita su 15 estrazioni di prendere dai 20 ai 23 numeri in modo da coprire una perdita,
L'aspetto negativo fondamentale è invece l'alto numero di errori oltre i 20 colpi rilevati (circa 35) a fronte dei quasi 1000 numeri in gioco analizzati, che portano in base ai colpi ad un bilancio negativo
E' vero che i numeri non hanno memoria, ma la simulazione retrodatata mi porta a perdere fiducia nel metodo di gioco, siccome il tutto era nato per un gioco a ciclo continuo perenne, da persona corretta non mi va di continuare
il tutto condizionato anche dalla mole di lavoro scandito dalle 2 estrazioni giornalierie per 365 giorni l'anno e aggravato dal fatto di non fare un lavoro d'uffico con la disponibila' continuativa di un pc collegato
Anche per questo sono tornato al calcio scommesse aprendo un nuovo blog
http://ilparadisodellemultiple.blogspot.com/
dove posso gestire il tutto anche il giorno precedente e su piu' giorni, improntato sulla collaborazione di voi uteti che mi permetterebbe anche di non essere presente
il tutto con un saldo subito positivo e con nessun capitale investito da dover recuperare
Non penso che vi strapperete i capelli se nel frattempo mi prendo una pausa di riflessione sul Lotto uk49's e vi lascio in buone mani sia sul betforum che consigliandovi di iniziare a seguire l'amico Antonello, che da me contagiato e con un'ottima esperienza in software sta cercando di seguire in meglio le mie orme su questo blog
http://previsionivincenti.blogspot.com/
sempre all'insegna della trasparenza dei risultati
un saluto a voi tutti da
Mario



nota: aggiungero' i numeri nuovi nella chat a secondo della disponibilita' continuando comunque ad inserire le vincite nel quadro di riepilogo, il tutto a tempo perso

Nessun commento:

Posta un commento